

Dall'11 al 16 luglio 2022 presso DanceHaus a Milano si terrà lo stage intensivo con un doppio programma ad indirizzo contemporaneo e urban.
Lo stage ha valore di audizione per l'a.a. 2022/23 per il DanceHaus Hip Hop Department e l'Accademia Susanna Beltrami.
Sei giorni di lezioni e fino a sei lezioni al giorno. Ma non solo danza! Lo stage prevede anche attività culturali e ricreative:
piscine, teatri, musei, parchi... e la famosa movida milanese!
Lo stage offre ad ogni danzatore la scelta fra due programmi, uno ad indirizzo contemporaneo - a cura di Accademia Susanna Beltrami - e uno ad indirizzo urban - a cura di DanceHaus Hip Hop Department.
Ogni danzatore può integrare il programma scelto con lezioni aggiuntive.
I partecipanti avranno l'occasione di far lezione con insegnanti qualificati e rinomati nel proprio campo. Lo stage prevede lezioni di hip hop, voguing, heels, jazzfunk, contemporaneo, classico, urban contemporary, locking e dynamic flow.
In alternativa ai due programmi, ciascun partecipante potrà personalizzare lo stage scegliendo un pacchetto di lezioni adatto alle esigenze di ciascun danzatore.
Data la grande personalizzazione e varietà di formule e programmi, il costo dello stage verrà comunicato ad ogni singolo partecipante su richiesta. Compila il modulo in basso per richiedere il tuo preventivo.
