dh experience 2022.jpg

Dall'11 al 16 luglio 2022 presso DanceHaus a Milano si terrà lo stage intensivo  con un doppio programma ad indirizzo contemporaneo e urban.

Lo stage ha valore di audizione per l'a.a. 2022/23 per il DanceHaus Hip Hop Department e l'Accademia Susanna Beltrami.

Sei giorni di lezioni e fino a sei lezioni al giorno. Ma non solo danza! Lo stage prevede anche attività culturali e ricreative:

piscine, teatri, musei, parchi... e la famosa movida milanese! 

Lo stage offre ad ogni danzatore la scelta fra due programmi, uno ad indirizzo contemporaneo - a cura di Accademia Susanna Beltrami - e uno ad indirizzo urban - a cura di DanceHaus Hip Hop Department.

Ogni danzatore può integrare il programma scelto con lezioni aggiuntive.

I partecipanti avranno l'occasione di far lezione con insegnanti qualificati e rinomati nel proprio campo. Lo stage prevede lezioni di hip hop, voguing, heels, jazzfunk, contemporaneo, classico, urban contemporary, locking e dynamic flow.

In alternativa ai due programmi, ciascun partecipante potrà personalizzare lo stage scegliendo un pacchetto di lezioni adatto alle esigenze di ciascun danzatore.

Data la grande personalizzazione e varietà di formule e programmi, il costo dello stage verrà comunicato ad ogni singolo partecipante su richiesta. Compila il modulo in basso per richiedere il tuo preventivo. 

dh experience 2022.jpg
Richiedi un preventivo

Grazie per averci contattato!