PROFESSIONAL TRAINING PROGRAM

Il Professional Training Program è un triennio ad indirizzo contemporaneo rivolto a giovani tra i 14 e i 25 anni che dispongano di doti corporee ed espressive idonee ad un percorso accademico.  In linea con i programmi europei il corso prevede lo studio di un'ampia scelta di materie: Tecnica classica, Tecnica contemporanea, Tecnica modern, Floor Work, Composizione coreografica e repertorio contemporaneo, Improvvisazione teatrale ed elementi di recitazione, Gyrokinesis, Sbarra a terra, Estetica della musica, Storia del teatro e della danza, Analisi Coreografica. Completa l'offerta formativa la partecipazione a laboratori e workshop tenuti da coreografi e danzatori provenienti da prestigiose compagnie internazionali.

Al termine del percorso triennale gli allievi più meritevoli avranno a possibilità di essere inseriti nei progetti e produzioni dell'Accademia e sostenuti nella preparazione per le audizioni alle compagnie internazionali.

La Direzione di Accademia Susanna Beltrami può riservarsi la possibilità di strutturare programmi interclasse con l'intento di valorizzare al meglio la formazione del candidato allievo.

Età di ammissione:  15/25 anni (uomini e donne)

Durata del corso: ottobre/ giugno

Frequenza obbligatoria: da lunedì a venerdì -  sabato  a richiesta

Orari:  dalle 15.00 alle 19.30/21.00

Modalità di entrata: audizione gratuita e colloquio attitudinale per stabilire  il livello di corso idoneo

Accademia Susanna Beltrami

Milano

via Tertulliano 70, 20137

direzione@dancehaus.it

0236515996

DANCEHAUS-01.png
  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • Bianco YouTube Icona