#ladanzanonsiferma

Circa dieci giorni fa, quando ancora l’emergenza sanitaria legata al coronavirus non era precipitata, DanceHaus ha proposto una challenge agli studenti dei tre dipartimenti didattici della struttura, Accademia Susanna Beltrami, DanceHaus Hip-Hop Department e Accademia Kataklò: un minuto per esprimere attraverso il corpo un messaggio di energia e positività, legato alla loro passione ed alla vitalità propria di chi vive di danza.

Il risultato è stato sorprendente, più di sessanta allievi provenienti da tutta Italia, utilizzando #ladanzanonsiferma, hashtag lanciato per l’occasione dal team di DanceHaus, hanno inviato improvvisazioni e coreografie, dando prova della loro artisticità e soprattutto della loro voglia di tornare alla quotidianità.

In un momento così delicato e difficile, questi video sono proprio una boccata d’aria fresca! Sappiamo che per riprendere le attività ci vorrà del tempo ma, rispettando le regole che ci vengono date, possiamo continuare a lavorare ai nostri sogni e a tenere il pensiero alto; così, quando torneremo alle nostre vite, ci godremo maggiormente tutto ciò che ci appassiona!


La notizia è stata riportata su milanodabere.it con un bellissimo articolo di Andrea di Spenza!






Link all'articolo: https://www.milanodabere.it/eventi/spettacoli/la-danza-non-si-ferma-la-challenge-di-dancehaus/?fbclid=IwAR1eqryHR2Cri1wSKxQC5aLrGC2pVYTXVFKBzMs6d23J2alV2sOs5mvLGA4

8 visualizzazioni

Accademia Susanna Beltrami

Milano

via Tertulliano 70, 20137

direzione@dancehaus.it

0236515996

DANCEHAUS-01.png
  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • Bianco YouTube Icona